Agenzia di casting per animali

Che significa “Agenzia di casting per animali”?

 

unnamed

Noi di Animal House abbiamo un’agenzia di casting per animali che organizza eventi insieme a loro. L’agenzia siamo noi e ci chiamiamo Animal Spot. Con Animal Spot è garantito il noleggio e la prestazione di qualsiasi animale, vale a dire foto per :

  • redazionali moda                                                                                                                         
  • campagne fotografiche
  • spot televisivi
  • riprese cinematografiche                                                                                                           
  • feste private
  • spettacoli teatrali
  • installazioni
  • foto artistiche di animali                         

Casting per gatti 

E chi è un gatto attore?

Qualunque gatto può interpretare il ruolo di gatto attore poiché non viene ricercata sempre la figura del gatto di razza, infatti anche un gatto europeo può avere un ruolo in uno shooting di moda, in una performance teatrale o artistica, nel mondo del fashion, del cinema, della tv e in qualsiasi tipo di evento.

Cosa si ricerca in un gatto?

Un gatto deve ovviamente avere delle caratteristiche che riguardano in particolare la sua personalità.
La cosa basilare è principalmente l’abitudine al contatto con l’uomo e un egocentrico piacere nell’essere ammirati.

Cosa avviene sul set?

Sul set il gatto è sottoposto a uno stress costruttivo che amplia la propria esperienza e rafforza il carattere. La realizzazione della scena è sempre il risultato di stimoli che vengono dati in base alla conoscenza soggettiva dell’esemplare poiché ognuno è diverso.

Backstage di vari gatti attori :

 

 Casting per cani

Chi è il cane attore?

Ciò che si ricerca nei casting per cani non è sempre la figura del cane di razza,  anche un meticcio può essere richiesto in uno shooting di moda, in una performance  teatrale o artistica, nel mondo del  fashion, del cinema e della  tv e per qualsiasi tipo di evento.
La caratteristica ricercata principalmente riguarda la personalità che deve essere egocentrica ed estroversa.

Che cosa è il casting?

Il cane attore deve essere in grado di relazionarsi con gli altri, e soprattutto essere predisposto e gratificato dall’esecuzione dei comandi umani.
Per questo la nostra struttura organizza dei corsi base gratuiti, con la collaborazione del proprietario e dell’animale. Per gli appassionati c’è la possibilità di frequentare dei corsi professionali a pagamento, con risultati eccellenti e con un notevole aumento nella sinergia con l’uomo.

Backstage di alcuni cani attori, scelti e addestrati : 

 

 

La nostra esperienza ventennale ci permette di avere a disposizione i migliori trainer per la preparazione di qualsiasi specie animale quindi non soltanto di cani e gatti ma anche di  :

  • pappagalli
  • uccelli
  • rapaci
  • rettili
  • animali da circo e da fattoria

Backstage di alcuni animali particolari : 

 

 

Tutti vengono scelti da casting e preparati per il set.

Le tecniche di addestramento si basano sempre sul metodo dolce e su un continuo aggiornamento dato dallo studio e dall’esperienza.

Ogni lavoro è svolto con i documenti necessari, con una assicurazione a nostro carico, con l’assistenza di personale specializzato, con qualsiasi tipo di toelettatura, con mezzi di trasporto idonei, con gli accessori richiesti a noleggio e dove serve, con assistenza del medico veterinario sul set.

Contatta la nostra agenzia di casting per animali!

 

Share