NEGOZIO RETTILI MILANO

Esistono pochi negozi di rettili a Milano ciò deriva dalla bassa richiesta di animali esotici, tuttavia offriamo il servizio di vendita rettili a Milano e provincia.

Infatti oltre alla vendita di rettili a Milano i nostri punti vendia offrono una consulenza gratutita anche su questa tipologia di animale esotico.

Non un semplice negozio di rettili e anfibi a Milano

Il nostro negozio di rettili e anfibi offre una vasta disponibilità di animali esotici e accessori per la terraristica, solo così riusciamo a garantire ottime cure e prodotti per i rettili che vendiamo.

Il servizio di vendita animali esotici negli anni si è concentrato sulla disponibilità di:

Vendita Axolotl Milano

Vendita camaleonti Milano

• Vendita serpenti Milano 

• Vendita tartarughe a Milano

• Vendita gechi a Milano

Disponibilità specie di rettili e anfibi

Ecco le specie di rettili e anfibi che troverai nei nostri negozi specializzati, ricorda che se non trovi un animale esotico nei nostri punti vendita lo potrai ordinare.

Tartarughe d'acqua, Graptemys pseudogeographica

II suo areale si sviluppa negli Stati Uniti centrali, dove popola il bacino del Mississipi e dei suoi affluenti, coprendo la superficie di più stati (in particolare Missouri e Louisiana). E’ una tartaruga d'acqua che vive in corsi d’acqua a lento corso, stagni e simili, con presenza di vegetazione acquatica più o meno abbondante.Condivide l’areale e l’habitat con altre specie affini come Trachemys scripta. I maschi presentano una coda di notevoli dimensioni, inoltre l’apertura della cloaca è posta più verso l’estremità; raggiungono dimensioni inferiori rispetto alle femmine, circa la metà (10-14 cm).
Questa specie di tartarughina d'acqua si adatta molto bene alla vita in acquaterrario, è quindi adatta come animale domestico per famiglie.

Le specie di tartarughine acquatiche più comuni sono disponibili nel nostro negozio di rettili milano o rettilario.

Axolotl, Ambystoma mexicanum

L'axolotl o ambystoma mexicanum, è un animale acquatico unico, infatti appartiene all'ordine degli anifibi nonostante abbia 4 modi unici per respirare. E' una salamandra neotenica molto semplice da allevare, le sue vasche hanno necessariamente bisogno di un filtro e temperature il più basse possibili.

Si nutre del suo mangime e piccoli pesci come guppy,gambusie,latterini e alborelle d'acqua dolce.

Può essere allevato in cattività, ma l'axolotl rientra nella categoria degli animali in via d'estinzione dunque protetto da documentazione cites.

L'animalhouse milano è l'unico negozio di animali per la vendita di axolotl a 360°.

Tartaruga di terra, Testudo horsfieldi

La Tartaruga di Horsfield  è un rettile appartenente all’ordine delle testudines. È anche comunemente denominata Tartaruga russa o Tartaruga delle steppe. Questa  tartaruga di terra è caratterizzata da un carapace arrotondato e schiacciato con la colorazione che varia dal giallo, all’ocra e all’olivastro a seconda della sottospecie, gli scuti sono macchiati al centro di nero. 

Questa specie è di sicuro la migliore tartaruga domestica che esista, infatti si adata molto bene alla vita in terrario oltre che all'aperto. Per quanto riguarda l'alimentazine tartaruga terrestre è basata sui vegetali come radicchio,indivia,cicoria ed erbe di campo.

Non saremmo un negozio specializzato in rettili se non avessimo disponibili le tartarughe da terra più comuni.

Camaleonti, Chamaeleo calyptratus

I camaleonti hanno caratteristiche anatomiche uniche tra i sauri, come il corpo compresso lateralmente, la capacità di muovere gli occhi in modo indipendente, le palpebre fuse tra loro che lasciano solo una piccola apertura rotonda, l’abilità di proiettare in avanti la lingua per catturare la preda, le dita unite tra loro per facilitare la prensione dei rami. Diversamente da altri sauri come le lucertole e le iguane, se un camaleonte perde la coda non è in grado di farne ricrescere una nuova.

I piccoli camaleonti sono animali da terrario che difficilmente instaurano un rapporto amichevole con l'uomodo, tutto sommato rientrano nella categoria dei rettili che possono essere tenuti come animali domestici con grande soddisfazione.

Geco leopardino,  Eublepharis macularius

Il geco leopardino è un rettile solitamente molto socievolee amato dai propri padroni per la semplicità nel suo allevamento.

Come tutti i gechi ha un alimentazione basta sul cibo vivo, difatti si nutre di grilli, tarme della farina e locuste. E' un geco molto longevo, infatti vive fino a 15 anni. Non ha bisogno di lampade riscaldanti e uvb tuttavia un tappetino riscaldante è d'obbligo nel suo terrario. Come substrato ha bisogno di fibra di cocco poichè sassolini e sabbia sono solitamente ingeriti durante la caccia, provocando blocchi intestinali al rettile.

Questi simpatici gechi sono disponibili in ogni morph, con un periodo di ricerca qualora non fossero già presenti nei nostri punti vendita.

AHM-3rg-GYsuFV-ANI01.gif
  • White Facebook Icon
  • AnimalHouseMilano Youtube
  • White Instagram Icon

Animal House Milano

Animal House SAS di Capellani Andrea & C.

Via Adige 3 • 20135 Milano (sede legale)

349 555 9227

Via Pecchio 3 • 20135 Milano

+39 02 294 195 83

info@AnimalHouseMilano.it

P. IVA 07566030156

Capitale sociale: 1.600,00 €

Registro Imprese: Milano

R.E.A. Milano 1167292

Pec: animalhousemilano@pec.it

Gestito da Edoardo Fivizzoli

Photographer: Fivizzoli Edoardo

webdesign by Claus Miller