NEGOZIO CONIGLI MILANO

Animal House Milano  è anche un negozio di conigli, offre anche l’acquisto dei conigli da compagnia, sia nani che testa di leone che di tutte le razze più diffuse. La vendita dei conigli da compagnia a Milano più che in altre città, è molto diffusa. Questo piccolo roditore infatti, spesso riempie il cuore dei bambini al posto del cane che è ben più impegnativo.

Vendita conigli nani a Milano

I conigli come animale domestico non sono da sottovalutare, infatti sono animali molto intelligenti e predisposti al contantto con l'uomo. Sebbene si possa pensare al congilio in casa come una sorta di roditore, si stà sbagliando, il coniglio nano è molto più simile ad un gatto o ad un cane come carattere. E' possibile addestrare i congilietti ad usare la lettiera in autonomia, per quanto riguarda invece l'allevamento conigli in casa coesistono due scuole di pensiero: 

• Il coniglietto resta in gabbia quando il suo padrone non è in casa, per poi stare libero in una stanza con il suo padrone.

• L'altro metodo per tenere un coniglietto è il free housing, infatti i conigli si prestano molto bene a restare liberi in casa, la gabbietta sempre aperta funzionerà da tana o riparo, una lettiera esterna eviterà che il vostro coniglio sporchi dove non deve. Tenere un coniglio libero per casa o in un recinto per conigli è meno stressante ed opprimente di una gabbietta, e garantisce un benessere animale maggiore.

Nel nostro negozio di conigli a Milano potrai trovare le seguenti razze:

Conigli ariete nano

Il Coniglio nano Ariete è il più docile e coccolone coniglietto  che ci sia, interagisce molto bene con bambini piccoli. La razza deve essere bene espressa in miniatura. Su una equilibrata ossatura stanno forti parti muscolari, in proporzione alla taglia. Il collo non è visibile, la nuca è corta. Le zampe sono corte, forti e diritte.

I conigli ariete sono caratterizzati dal fatto di avere orecchie cadenti ai lati della testa che loro non sono in grado di muovere.Il coniglio ariete nano è un animale dotato di una viva intelligenza; è molto curioso e anche piuttosto socievole; alcuni esemplari sono abbastanza aggressivi, ma addolciscono il loro carattere dopo la sterilizzazione.

Chi ha intenzione di acquistare un coniglio nano come animale da compagnia deve essere consapevole che si tratta di un animale che non ama essere lasciato troppo da solo e non gli si possono dedicare solo pochi spiccioli di tempo. Apprezza molto anche la compagnia di un compagno o di una compagna.

Coniglio nano

Il coniglio nano, ha origine dal coniglio domestico e ha radici ancora più remote in quello selvatico. In quanto coniglio ha origini in Spagna e nei vari paesi del Mediterraneo, portato dalle navi dei Fenici…nel medioevo si diffonde in tutta Europa come coniglio domestico, per principalmente alimentari. E' poi diventato un ottimo animale da compagnia, il coniglio nano è docile, affettuoso e socievole. Ama muoversi ed esplorare l'ambiente nonostante possa apparire inizialmente timoroso e cauto. Il coniglio nano è un animale da compagnia di piccola taglia, diffuso nelle nostre case per le ridotte dimensioni e il carattere docile. Non è complicato tenere un coniglietto come animale domestico, può essere tenuto in gabbia soltanto se si riesce a dedicargli molto tempo di libertà, oppure la tendenza per il benessere dei congili nani domestici è diventata l'allevamento in casa con comodi recinti per conigli che garantiscono maggior spazio e pulizia.

Il coniglio nano è di sicuro il coniglio più popolare nei negozi di conigli a Milano.

Coniglio nano Olandese

Il coniglio nano olandese è caratterizato da una pezzatura del pelo a due colori,concentrata principalmente nelle a macchie nella zona delle orecchie e della coda.

IE' una razza di coniglio domestico originaria dei Paesi Bassi. Il Netherland Dwarf è una delle più piccole razze di coniglio è diventato popolare  come coniglio da compagnia o da esposizione grazie al suo sviluppo rallentato, infatti rimane con l'aspetto di un cucciolotto di coniglio fino ai due anni. 

Coniglio Testa di Leone

Il coniglio testa di leone è conosciuto in Europa già dai primi anni Ottanta, mentre in America. È il coniglio testa di leone, un pet di taglia piccola che non supera gli 1,8 kg di peso.

Il Conigliietto testa di leone ha un carattere dolce, socievole ed espansivo, si affeziona alla sua famiglia già dopo qualche giorno. Va infatti abituato alla propria presenza gradualmente. L’importante è lasciarlo libero di esplorare, cercando di rispettare i suoi tempi, e non forzarlo mai nelle interazioni, ma anzi premiarlo, ogni qualvolta fa un passo avanti (anche metaforico). E non smettete mai di parlargli.

E' possibile ordinare questa razza di coniglio anche su prenotazione tramite il servizio di vendita conigli a Milano.

Coniglio  Rex nano 

Il coniglio rex appartiene alla famiglia dei conigli nani e alla categoria dei conigli a struttura di pelo speciale. Il coniglietto rex, rispetto ad altri suoi simili, presenta un’origine differente, in quanto la sua origine non fu ricercata o frutto di incroci studiati ma è considerata frutto di una mutazione generica casusle ed estremamente rara.

Il manto del coniglio rex è estremamente particolare, esso è, infatti, molto folto e la sua lunghezza non può mai superare i 2,3 centimetri. Alcuni esemplari di coniglio rex presentano, inoltre, un manto mosso o addirittura riccio. Si tratta, comunque, di un coniglietto domestico piuttosto aggraziato ed esile; il maschio è, inoltre, sicuramente più grosso e robusto della femmina.

AnimalHouseMilano è uno dei pochi negozi di conigli a Milano ad avere disponibile questa insolita razza di coniglietto.

AHM-3rg-GYsuFV-ANI01.gif
  • White Facebook Icon
  • AnimalHouseMilano Youtube
  • White Instagram Icon

Animal House Milano

Animal House SAS di Capellani Andrea & C.

Via Adige 3 • 20135 Milano (sede legale)

349 555 9227

Via Pecchio 3 • 20135 Milano

+39 02 294 195 83

info@AnimalHouseMilano.it

P. IVA 07566030156

Capitale sociale: 1.600,00 €

Registro Imprese: Milano

R.E.A. Milano 1167292

Pec: animalhousemilano@pec.it

Gestito da Edoardo Fivizzoli

Photographer: Fivizzoli Edoardo

webdesign by Claus Miller