VENDITA CUCCIOLI DI GATTO

I negozi di Animal House Milano sono specializzati anche nella vendita di cuccioli di gatto di ogni razza. Fra i gattini in vendita troviamo più frequentemente persiani, british, scottish, exotic e tutti i piccoli gattini delle razze più richieste.

 Quando si cercano dei gattini in vendita a Milano...

Come per i cuccioli di cane anche per i gatti vengono richiesti i gatti nani, ma attenzione sfatiamo il mito: non esistono in natura gatti nani come i cani. Le dimensioni dei gatti sono soltanto quelle previste dagli standard di razza. Il nanismo eventualmente qualora si presenti, costituisce un problema cosí come per noi umani.

In ogni caso ogni cliente viene seguito con consigli e nozioni che consentano il migliore inserimento del gattino nella nuova casa, inoltre può acquistare presso lo shop accessori e pappa e utilizzare i servizi di pensione e toelettatura.

Ogni cucciolo di gatto è consegnato con microcip, almeno una vaccinazione, sverminatura e garanzia con una visita gratuita.

vendita cuccioli di gatto

Per avere informazioni aggiuntive sui cuccioli  di cane in vendita a milano telefonare ai nostri punti vendita, oppure per rimanere sempre aggiornati seguici su instagram e su facebook.

285006367_1427389087710363_7770266624858181861_n.jpg

Cuccioli di British Shorthair

Questo gatto è il beniamino degli inglesi: il suo musetto rotondo e la sua anatomia da orsacchiotto sapranno farvi cedere al suo nobile charme. Quando è arrivato nelle terre inglesi, la sua missione era di derattizzare il territorio. Il suo aspetto e il suo colore, lo rendono confondibile con il Certosino. 
Il British Shorthair ha sempre successo con il suo pubblico, a cui è noto come il "gatto randagio britannico". Ne esiste una varietà a pelo lungo chiamata British Longhair.

286719446_5311001435629621_5113940951502466524_n.jpg

Cucciolo di Scottish Fold

Lo Scottish Fold è una varietà di gatto originaria della Scozia. Il manto, che richiede frequenti cure, può essere di un'ampissima varietà di colori anche se i più comuni sono grigi (tecnicamente si dice "blu" per il grigio scuro e "lilac" per quello più chiaro). Questa tipologia di gatto si caratterizza per avere le orecchie piegate in avanti (fold in inglese). La piega delle orecchie è causata da una patologia genetica denominata osteocondrodisplasia. La trasmissione è autosomica dominante. La piegatura delle orecchie si inizia a intravedere quando i cuccioli si avvicinano alla terza settimana di vita.

Ha carattere socievole e giocoso anche in età adulta e viene spesso consigliato per i bambini. Si affeziona al suo umano al punto da seguirlo sempre e ama dormire insieme a lui. Si lega profondamente a ogni singolo componente della famiglia con cui si mostra sempre docile, buono e gentile.

283939425_315760547396505_3210977205482524668_n.jpg

Cuccioli di Siamese

La razza siamese è una delle più facilmente riconoscibili, grazie soprattutto ai bellissimi occhi azzurri a mandorla e alle zone più scure del manto in corrispondenza del muso, della punta delle orecchie, delle zampe e dell’estremità della coda. Originario dell’antico Siam (l’attuale Thailandia), questo gatto è approdato in Europa nel XIX secolo in una versione dai lineamenti più spigolosi e dal mantello più scuro, che poi si è raffinata con le successive selezioni.

9808_edited.jpg

Cuccioli di Bengala

Si tratta di un gatto di media taglia, muscoloso; i maschi possono arrivare a pesare 7 kg, mentre le femmine di solito non superano i 5. La testa deve essere proporzionata, con profilo dritto ma è ammessa anche una leggera curva, e somigliante a quella dei suoi progenitori selvatici. Gli occhi sono grandi e rotondi, e sono ammessi tutti i colori. Il bengala esiste in varie colorazioni, al momento in Italia sono riconosciute: black spotted, seal lynx point (snow) e black silver. Un colore importante nella razza bengala è il charcoal, che viene direttamente dai geni dell'antenato selvatico: l'ALC. Le orecchie devono essere piccole e arrotondate. Il pelo è corto e setoso.La coda è di media lunghezza e con la punta arrotondata. La corporatura è atletica mai tozza, muscoloso e snello allo stesso tempo.