VENDITA CUCCIOLI DI GATTO

I negozi di Animal House Milano sono specializzati anche nella vendita di cuccioli di gatto di ogni razza. Fra i gattini in vendita troviamo più frequentemente persiani, british, scottish, exotic e tutti i piccoli gattini delle razze più richieste.

 Quando si cercano dei gattini in vendita a Milano...

Come per i cuccioli di cane anche per i gatti vengono richiesti i gatti nani, ma attenzione sfatiamo il mito: non esistono in natura gatti nani come i cani. Le dimensioni dei gatti sono soltanto quelle previste dagli standard di razza. Il nanismo eventualmente qualora si presenti, costituisce un problema cosí come per noi umani.

In ogni caso ogni cliente viene seguito con consigli e nozioni che consentano il migliore inserimento del gattino nella nuova casa, inoltre può acquistare presso lo shop accessori e pappa e utilizzare i servizi di pensione e toelettatura.

Ogni cucciolo di gatto è consegnato con microcip, almeno una vaccinazione, sverminatura e garanzia con una visita gratuita.

vendita cuccioli di gatto

Per avere informazioni aggiuntive sui cuccioli  di cane in vendita a milano telefonare ai nostri punti vendita, oppure per rimanere sempre aggiornati seguici su instagram e su facebook.

9808_edited.jpg

Cuccioli di Bengala

Si tratta di un gatto di media taglia, muscoloso; i maschi possono arrivare a pesare 7 kg, mentre le femmine di solito non superano i 5. La testa deve essere proporzionata, con profilo dritto ma è ammessa anche una leggera curva, e somigliante a quella dei suoi progenitori selvatici. Gli occhi sono grandi e rotondi, e sono ammessi tutti i colori. Il bengala esiste in varie colorazioni, al momento in Italia sono riconosciute: black spotted, seal lynx point (snow) e black silver. Un colore importante nella razza bengala è il charcoal, che viene direttamente dai geni dell'antenato selvatico: l'ALC. Le orecchie devono essere piccole e arrotondate. Il pelo è corto e setoso.La coda è di media lunghezza e con la punta arrotondata. La corporatura è atletica mai tozza, muscoloso e snello allo stesso tempo.

COLORE:  tigrato • SESSO: maschi e femmine • PELO: lungo  • LONGEVITA': 16 anni

IMG-20210104-WA0023.jpg

Cucciolo di persiano 

Il gatto persiano è un gatto domestico, originario dell'Asia Minore. I primi esemplari furono portati in Europa nel 1626 da Pietro Della Valle. Alla razza fu dato il nome di gatto d'angora o, stranamente, di gatto francese. Quando poi, successivamente, dall'Iran venne importata una varietà di gatti più piccoli e tarchiati e col pelo lungo, venne creata la razza persiana.

Quando nel 1871 fu organizzata la prima grande esposizione felina, dall'inglese Harrison Weir, il Persiano ricevette più riconoscimenti e da allora iniziarono i primi progetti di selezione[1].

Questo tipo di gatto – ora esclusivamente d'appartamento – era molto apprezzato nell'età vittoriana: si sa che la Regina Vittoria ne possedeva bellissimi esemplari di colore blu.

Molti sono gli allevamenti di questa specie. Il lungo e fluente pelo è il suo fascino e la sua bellezza, la colorazione del manto consta di circa duecento combinazioni di colori: fra le più diffuse, quelle a colori solidi (bianco, crema, nero, blu, cioccolato, lilla e rosso), e, per il tipo tortie, tonalità a squama di tartaruga di colore nero o blu-crema, ma anche cioccolato o lilla.

COLORE:  black   • SESSO: Maschio o Femmina • PELO: lungo  • LONGEVITA': 16 anni