VENDITA CUCCIOLI DI CANE 

Dove acquistare un cucciolo? 

 

Dove acquistare un cucciolo non è una scelta facile. In allevamento, presso privati, su internet o in un negozio specializzato? Sicuramente l’importante è scegliere un interlocutore che possa affiancarti e consigliarti nella scelta e nell’acquisto degli accessori giusti. La risposta è:  Animal House Milano.

L’arrivo di un cucciolo di cane:

un’esperienza emozionale unica! Vieni a viverla con noi

L'obiettivo di Animal House Milano non è quello di confondersi con i tanti negozi di animali a Milano ma quello di affiancamento totale al cliente.

In cosa consiste?

• Nel consigliare la razza del cucciolo in base alle esigenze di stile di vita del cliente;

• Nello spiegare le caratteristiche fisiche e caratteriali dell’animale;

• Nello studiare e consigliare la sistemazione del cucciolo in appartamento;

• Infine nel parlare delle prime nozioni di educazione .

I nostri cuccioli di cane sono tutti italiani, vaccinati, garantiti, con una visita gratuita dal nostro veterinario convenzionato e scelti presso allevamenti con mamme forti e sane e imput relazionali e igienico sanitari da noi verificati controllati.

Per avere informazioni aggiuntive sui cuccioli  di cane in vendita a milano telefonare ai nostri punti vendita, oppure per rimanere sempre aggiornati, seguici su instagram e su facebook.

Cucciolo di Shih Tzu

Documenti e disegni risalenti al XVI secolo mostrano dei piccoli cani somiglianti a dei leoni in miniatura. Nel XVII secolo i cani sono stati portati dal Tibet alla Città Proibita di Pechino, divenendo il cane preferito dalla corte imperiale cinese. Lo Shih Tzu è imparentato con il Lhasa Apso tibetano, conservando un'estrema somiglianza fisica con esso. Esemplari di Shih Tzu venivano donati dai monaci tibetani agli imperatori come omaggio accompagnato dalla benedizione. Fino al 1912, anno in cui la Cina da impero divenne repubblica, questa razza non venne mai esportata; il primo esemplare esportato fu in Inghilterra nel 1931. Venne riconosciuto dagli standard internazionali come razza separata dalle altre razze cinesi nel 1934. Per sapere di più sui cuccioli di shih tzu presenti nel nostro negozio di cani a milano contattateci.

  Colore Tricolor • SESSO: femmina  PELO: lungo  • LONGEVITA': 16 anni

Cucciolo di Spitz 

Gli spitz fanno parte del 5º gruppo della classificazione ufficiale FCI delle razze canine insieme ai cani di tipo primitivo.

Sono considerati i più antichi e più puri delle razze canine e vengono utilizzati per varie mansioni come traino, caccia (cane da orso della CareliaAkita InuShiba Inucirneco dell'Etna), pastorizia o come cani da compagnia (volpino Italianovolpino di Pomerania).

Per lo sguardo vivace, il pelo fitto, la coda arricciata e il piccolo muso e orecchie, gli spitz sono spesso utilizzati come cani da compagnia, soprattutto nei piccoli volpini di Pomerania, che originariamente erano animali di grossa taglia come i Keeshond che poi vennero ridotti per essere accettati nelle corti. La specie Keeshond, variante dello Wolfspitz e dello Spitz tedesco, sono conosciuti come il cane nazionale dei Paesi Bassi e hanno un carattere leale ed energico. Pur essendo creature molto intelligenti ed obbedienti, non è consigliabile tenerli segregati in casa, a meno che questa non disponga di un ampio giardino verde dove il cane possa correre liberamente e fare i bisogni.

Altri spitz sono utilizzati ancora oggi come cani da compagnia.

  Colore Bicolor • SESSO:  maschi e femmine  PELO: lungo  • LONGEVITA': 16 anni

Cuccioli di Beagle

Il Beagle è stupendo ma birichino e puoi trovarlo in allevamento o nei negozi che vendono cani. È un cane curioso, intelligente, mai aggressivo. Adatto alla vita in famiglia e al contatto con i bambini. Nato come cane da caccia, si è adattato benissimo come cane da compagnia. Mediamente vive dai 12 ai 15 anni e il suo peso è di c.a. 10 Kg., l’altezza va dai 33 ai 41 cm. e il colore può essere bi-tri-monocolore, tuttavia la punta della cosa deve essere rigorosamente bianca. Presenta una struttura robusta e compatta, ma graziosa ed elegante. È molto vorace e per questo va tenuto sotto controllo con il cibo. Ha una notevole energia e vitalità. Curioso, socievole con cani e persone. Il beagle è un cane docile e affettuoso. Attaccatissimo al proprietario, che segue in ogni luogo e dal quale non si allontana mai, tanto da essere definito “cane-ombra”. Proprio a causa di questo attaccamento quasi morboso, è una delle razze canine che più soffre di ansia da separazione. Per questo quando dobbiamo concludere la vendita di un cucciolo di questa razza in un nostro negozio di cani a Milano, siamo particolarmente attenti a darlo a chi ha vita sociale, è dinamico e disposto a seguire un corso per l’obbedienza . Il cane di razza beagle necessita di educazione e disciplina fin da cucciolo: in tal caso può diventare molto ubbidiente, in quanto abbastanza addestrabile.

  Colore: Bianco x Marrone • SESSO: maschi e femmine   PELO:corto  • LONGEVITA': 16 anni

Cuccioli di Bull Dog Francese

ll Bouledogue français è una razza di cane riconosciuta, di tipo molossoide e taglia piccola originario della Francia. Vive mediamente dai 10–14 anni. È alto dai 28 ai 33 cm. al garrese. Peso dai 9 ai 14Kg.

Carattere: affettuoso, Accomodante, Vivace, Socievole, Astuto, Paziente, Brillante, All'erta, Giocherellone, Atletico. Colori: Fulvo chiaro, Bianco, Manto tigrato, Bianco e tigrato.

Il Bulldog francese (o Bouledogue francese, o Bouledogue français) è una razza canina estremamente popolare, che proviene in realtà dall’Inghilterra: il nome “francese”, infatti, è dovuto al fatto che le lavoratrici di pizzo che si trasferirono in Francia dal Regno Unito durante la Rivoluzione Francese avevano portato con sé proprio questi animali, che in breve tempo divennero popolarissimi.

  •Colore Neri e Fulvi SESSO: maschi e femmine   PELO:corto  • LONGEVITA': 16 anni

Cucciolo di Pechinese

Ciò che rende unico il Pechinese all'interno del mondo cinofilo, è il suo carattere singolare e curioso che fa sì che venga apprezzato da molti appassionati o da chiunque desiderasse un cane per nulla impegnativo.

Aspetto particolarissimo simile ad un piccolo leone con la folta criniera formata da pelo lungo con frange, pelo che secondo lo standard può essere di qualsiasi colore tranne bianco e fegato; la costruzione è quella di un cane basso sugli arti (altezza al garrese tra i 15 ed i 25 cm) e robusto rispetto l'altezza (pesante dai 2 ai 5,5 kg), “muso da scimmia” (tartufo estremamente corto e largo, stop alquanto pronunciato). Il pechinese vanta moltissimi estimatori in ragione dell'aspetto unico nel panorama cinofilo e del carattere altrettanto singolare che contraddistingue la razza; si tratta in effetti di un cane oltremodo orgoglioso e dignitoso, dal comportamento altero, spesso totalmente distaccato da quanto lo circonda.

COLORE: nocciola • SESSO: femmina   PELO: lungo  • LONGEVITA': 16 anni

AHM-3rg-GYsuFV-ANI01.gif
  • White Facebook Icon
  • AnimalHouseMilano Youtube
  • White Instagram Icon

Animal House Milano

Animal House SAS di Capellani Andrea & C.

Via Adige 3 • 20135 Milano (sede legale)

349 555 9227

Via Pecchio 3 • 20135 Milano

+39 02 294 195 83

info@AnimalHouseMilano.it

P. IVA 07566030156

Capitale sociale: 1.600,00 €

Registro Imprese: Milano

R.E.A. Milano 1167292

Pec: animalhousemilano@pec.it

Gestito da Edoardo Fivizzoli

Photographer: Fivizzoli Edoardo

webdesign by Claus Miller