VENDITA CUCCIOLI DI CANE 

Dove acquistare un cucciolo? 

 

Dove acquistare un cucciolo non è una scelta facile. In allevamento, presso privati, su internet o in un negozio specializzato? Sicuramente l’importante è scegliere un interlocutore che possa affiancarti e consigliarti nella scelta e nell’acquisto degli accessori giusti. La risposta è:  Animal House Milano.

L’arrivo di un cucciolo di cane:

un’esperienza emozionale unica! Vieni a viverla con noi

L'obiettivo di Animal House Milano non è quello di confondersi con i tanti negozi di animali a Milano ma quello di affiancamento totale al cliente.

In cosa consiste?

• Nel consigliare la razza del cucciolo in base alle esigenze di stile di vita del cliente;

• Nello spiegare le caratteristiche fisiche e caratteriali dell’animale;

• Nello studiare e consigliare la sistemazione del cucciolo in appartamento;

• Infine nel parlare delle prime nozioni di educazione .

I nostri cuccioli di cane sono tutti italiani, vaccinati, garantiti, con una visita gratuita dal nostro veterinario convenzionato e scelti presso allevamenti con mamme forti e sane e imput relazionali e igienico sanitari da noi verificati controllati.

Per avere informazioni aggiuntive sui cuccioli  di cane in vendita a milano telefonare ai nostri punti vendita, oppure per rimanere sempre aggiornati, seguici su instagram e su facebook.

Cuccioli di Alano

L'alano tedesco(Deutsche Dogge in lingua tedesca), talora in modo non corretto chiamato anche danese o gran danese (es. in lingua inglese: Great Dane), è una razza canina molossoide (tipo Dogue) di taglia gigante ritenuta tradizionalmente aristocratica ed elegante. È inoltre dotato di un'ottima capacità di apprendimento ed intelligenza.

Molosso nei tratti del muso e nella struttura ossea imponente, si differenzia dalle altre razze molossi per l'altezza e la struttura slanciata. Il suo muso è simile a quello del molosso, anche se a differenza dei molossi è dolicocefalo quindi con testa stretta e rettangolare, labbro abbondante e pendente, stop marcato ma non eccessivo e orecchie larghe di forma triangolare e ricadenti, fino a qualche anno fa amputate in modo che venissero portate dritte e appuntite (conchectomia) operazione oggi vietata in tutta Europa in osservanza della Convenzione europea per la protezione degli animali da compagnia. I membri di questa razza sono in genere apprezzati come efficienti cani da guardia e da caccia ma sono principalmente cani da compagnia per la loro innata sensibilità e mancanza di aggressività. Gli alani sono, insieme ai levrieri irlandesi, le razze canine più alte; nel 2010 un cane di questa razza venne proclamato il cane più alto del mondo con ben 109 cm di altezza al garrese.

  • Colore: arlecchino  SESSO: maschi e femmine   PELO: corto  • LONGEVITA': 16 anni

Cuccioli di York Shire

Lo York Shire è un terrier da compagnia attivo e intelligente,dotato di grande vitalità, con un temperamento brioso, vispo e allegro. Molto giocherellone, è di buona compagnia. Tende ad abbaiare in presenza di sconosciuti. Ama i divani e le comodità, le coccole e la compagnia. Non tollera la solitudine e può sviluppare una vera e propria ansia da separazione. È un cane sicuramente docile e si abitua alla vita in famiglia, per questo ama ogni membro di essa, ma nello stesso tempo può essere leggermente aggressivo con gli estranei. È una razza di cane che va d'accordo anche con altre specie domestiche (es. gatti).

Questa razza è anche conosciuta per essere quella preferita dagli anziani.

  • Colore: nero focato  •  SESSO:  maschi e femmine  PELO: lungo  • LONGEVITA': 16 anni

Cuccioli di Bull dog francese

Il bouledogue français  è una razza di cane riconosciuta, di tipo molossoide e taglia piccola originario della Francia, inserito nel Gruppo 9 della F.C.I.

In origine, (tra la seconda metà e la fine dell'Ottocento), venne selezionato ed allevato come cane da combattimento contro i ratti; poi, per più di cento anni la selezione del bulldog francese, oltre che sulle caratteristiche morfologiche, si è concentrata prevalentemente sul carattere, e ciò lo ha reso un ottimo cane da compagnia.

Il bulldog francese è un cane che raggiunge un peso compreso fra gli 8 Kg (nelle femmine molto piccole) ed i 14 Kg (nei maschi molto grossi). Le caratteristiche morfologiche che maggiormente lo contraddistinguono sono la struttura compatta, solida e brevilinea, la testa brachicefala con faccia corta e camusa, il naso schiacciato e le tipiche orecchie dette "a pipistrello". Le zampe del bulldog francese sono forti e dotati di cuscinetti molto spessi.

  • Colore: fulvo SESSO: maschio   PELO: corto  • LONGEVITA': 16 anni

Cuccioli di Pechinese

Ciò che rende unico il Pechinese all'interno del mondo cinofilo, è il suo carattere singolare e curioso che fa sì che venga apprezzato da molti appassionati o da chiunque desiderasse un cane per nulla impegnativo.

Aspetto particolarissimo simile ad un piccolo leone con la folta criniera formata da pelo lungo con frange, pelo che secondo lo standard può essere di qualsiasi colore tranne bianco e fegato; la costruzione è quella di un cane basso sugli arti (altezza al garrese tra i 15 ed i 25 cm) e robusto rispetto l'altezza (pesante dai 2 ai 5,5 kg), “muso da scimmia” (tartufo estremamente corto e largo, stop alquanto pronunciato). Il pechinese vanta moltissimi estimatori in ragione dell'aspetto unico nel panorama cinofilo e del carattere altrettanto singolare che contraddistingue la razza; si tratta in effetti di un cane oltremodo orgoglioso e dignitoso, dal comportamento altero, spesso totalmente distaccato da quanto lo circonda.

  • Colore: carbonato  SESSO:  maschi e femmine   PELO:  lungo  • LONGEVITA': 16 anni

Cuccioli di JackRussel

il Jack Russell terrier è un cane vivace e attivo, sicuro di sé ed intelligente. Nell'insieme è più lungo che alto (rettangolare): l’altezza ideale misurata al garrese è compresa tra i 25 e i 30 cm, il rapporto altezza-peso è di circa 5 a 1 (un kg per ogni cinque cm di altezza, quindi un cane di 25 cm dovrebbe pesare circa 5 kg) e la circonferenza toracica, misurata dietro i gomiti, dovrebbe essere tra 40 e 43 cm.

Il pelo deve essere impermeabile e può essere di tre tipi: liscio, ruvido (cosiddetto "fil di ferro") o spezzato (broken). Il colore bianco deve essere predominante. Le macchie possono essere nere e/o marroni. Se sono presenti i tre colori fermo restando il predominante bianco, l'esemplare viene chiamato tricolore.

La coda deve essere eretta durante l'attività e può restare pendente a riposo.

Gli occhi, piccoli e scuri, sono a mandorla e con le rime palpebrali pigmentate di nero.

Le orecchie devono essere ricadenti o a bottone.

Il tartufo deve essere nero e le labbra sono aderenti e pigmentate di nero.

La moda e il passaparola hanno creato falsi miti per quanto riguarda le caratteristiche del Jack Russell, i più comuni sono la distinzione tra zampa corta e lunga e la definizione del pelo. Non esiste alcuna distinzione tra zampa corta e zampa lunga, il Jack è uno e la sua altezza è definita nello standard.

Il pelo è dei tre tipi descritti precedentemente e non ne esistono altre varietà.

  • Colore: bicolor  SESSO:  femmina   PELO:  corto  • LONGEVITA': 16 anni

Cuccioli di Volpino

I volpini fanno parte del 5º gruppo della classificazione ufficiale FCI delle razze canine insieme ai cani di tipo primitivo.

Sono considerati i più antichi e più puri delle razze canine e vengono utilizzati per varie mansioni come traino (Alaskan MalamuteSiberian HuskyGroenlandese), caccia (cane da orso della CareliaAkita InuShiba Inucirneco dell'Etna), pastorizia (SamoiedoLapphundLapinporokoira) o come cani da compagnia (volpino Italianovolpino di Pomerania).

Sono considerati quindi cani forti, coraggiosi e intraprendenti oltre che intelligenti.

I più noti sono senza dubbio i nordici, ma molti derivano anche dall'Oriente, dagli Stati Uniti, dall'Europa, da Israele e dalla Russia.

Le varie razze sono accomunate da tre principali caratteristiche: orecchie triangolari, coda arricciata sopra la schiena e muso triangolare.

  • Colore: bianco e nero  •  SESSO:  maschi e femmine  PELO: lungo • LONGEVITA': 16 anni

AHM-3rg-GYsuFV-ANI01.gif
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • White Facebook Icon
  • AnimalHouseMilano Youtube
  • White Instagram Icon

Animal House Milano

Animal House SAS di Capellani Andrea & C.

Via Adige 3 • 20135 Milano (sede legale)

349 555 9227

Via Pecchio 3 • 20135 Milano

+39 02 294 195 83

info@AnimalHouseMilano.it

P. IVA 07566030156

Capitale sociale: 1.600,00 €

Registro Imprese: Milano

R.E.A. Milano 1167292

Pec: animalhousemilano@pec.it

Gestito da Edoardo Fivizzoli

Photographer: Fivizzoli Edoardo

webdesign by Claus Miller