VENDITA CUCCIOLI DI CANE 

Dove acquistare un cucciolo? 

 

Dove acquistare un cucciolo non è una scelta facile. In allevamento, presso privati, su internet o in un negozio specializzato? Sicuramente l’importante è scegliere un interlocutore che possa affiancarti e consigliarti nella scelta e nell’acquisto degli accessori giusti. La risposta è:  Animal House Milano.

L’arrivo di un cucciolo di cane:

un’esperienza emozionale unica! Vieni a viverla con noi

L'obiettivo di Animal House Milano non è quello di confondersi con i tanti negozi di animali a Milano ma quello di affiancamento totale al cliente.

In cosa consiste?

• Nel consigliare la razza del cucciolo in base alle esigenze di stile di vita del cliente;

• Nello spiegare le caratteristiche fisiche e caratteriali dell’animale;

• Nello studiare e consigliare la sistemazione del cucciolo in appartamento;

• Infine nel parlare delle prime nozioni di educazione .

I nostri cuccioli di cane sono tutti italiani, vaccinati, garantiti, con una visita gratuita dal nostro veterinario convenzionato e scelti presso allevamenti con mamme forti e sane e imput relazionali e igienico sanitari da noi verificati controllati.

Per avere informazioni aggiuntive sui cuccioli  di cane in vendita a milano telefonare ai nostri punti vendita, oppure per rimanere sempre aggiornati, seguici su instagram e su facebook.

Cuccioli di Bassotto

Il bassotto tedesco è una razza di canidi caratterizzata dall'altezza proporzionalmente inferiore alla lunghezza. Si tratta di un cane da caccia e da compagnia, selezionato per seguire gli animali selvatici nel sottobosco intricato, e affrontarli anche nelle tane sotterranee.

Il nome originale è Dachshund, termine di derivazione tedesca e fusione delle parole Dachs ("tasso") e Hund ("cane").

Cuccioli di Border Collie

Il Border collie è un cane ben proporzionato dall'aspetto armonioso e atletico e ha, in genere, una coda moderatamente lunga, attaccata bassa, ben fornita di peli che termina ricurva verso l'alto. In azione può alzarsi, ma non è mai portata sul dorso. Il cane è di taglia media. I colori sono tutti ammessi; il tipo più diffuso è il bianco-nero. Il pelo può essere lungo (5-7 cm) o corto. È in ogni caso denso, di tessitura morbida e fitto. Gli occhi sono ben distanziati, ovali, di grandezza media. Il colore è bruno, tranne che nel soggetto blu merle per il quale possono essere singolarmente o entrambi blu.

Femmina di Border Collie bianco e nero

Le orecchie sono di taglia e di tessitura media portate erette o semierette. Il cranio è piuttosto largo, con apofisi occipitale non pronunciata. Muso forte. Stop ben marcato. Guance non piene né tondeggianti. Le zampe sono ovali, con cuscinetti plantari spessi e forti. Dita arcuate e strette. Ha un'andatura sciolta, regolare e scorrevole.

Cuccioli di Bouledogue

Il bouledogue français  è una razza di cane riconosciuta, di tipo molossoide e taglia piccola originario della Francia, inserito nel Gruppo 9 della F.C.I.

In origine, (tra la seconda metà e la fine dell'Ottocento), venne selezionato ed allevato come cane da combattimento contro i ratti; poi, per più di cento anni la selezione del bulldog francese, oltre che sulle caratteristiche morfologiche, si è concentrata prevalentemente sul carattere, e ciò lo ha reso un ottimo cane da compagnia.

Il bulldog francese è un cane che raggiunge un peso compreso fra gli 8 Kg (nelle femmine molto piccole) ed i 14 Kg (nei maschi molto grossi). Le caratteristiche morfologiche che maggiormente lo contraddistinguono sono la struttura compatta, solida e brevilinea, la testa brachicefala con faccia corta e camusa, il naso schiacciato e le tipiche orecchie dette "a pipistrello". Le zampe del bulldog francese sono forti e dotati di cuscinetti molto spessi.

Cuccioli di JackRussel

il Jack Russell terrier è un cane vivace e attivo, sicuro di sé ed intelligente. Nell'insieme è più lungo che alto (rettangolare): l’altezza ideale misurata al garrese è compresa tra i 25 e i 30 cm, il rapporto altezza-peso è di circa 5 a 1 (un kg per ogni cinque cm di altezza, quindi un cane di 25 cm dovrebbe pesare circa 5 kg) e la circonferenza toracica, misurata dietro i gomiti, dovrebbe essere tra 40 e 43 cm.

Il pelo deve essere impermeabile e può essere di tre tipi: liscio, ruvido (cosiddetto "fil di ferro") o spezzato (broken). Il colore bianco deve essere predominante. Le macchie possono essere nere e/o marroni. Se sono presenti i tre colori fermo restando il predominante bianco, l'esemplare viene chiamato tricolore.

La coda deve essere eretta durante l'attività e può restare pendente a riposo.

Gli occhi, piccoli e scuri, sono a mandorla e con le rime palpebrali pigmentate di nero.

Le orecchie devono essere ricadenti o a bottone.

Il tartufo deve essere nero e le labbra sono aderenti e pigmentate di nero.

La moda e il passaparola hanno creato falsi miti per quanto riguarda le caratteristiche del Jack Russell, i più comuni sono la distinzione tra zampa corta e lunga e la definizione del pelo. Non esiste alcuna distinzione tra zampa corta e zampa lunga, il Jack è uno e la sua altezza è definita nello standard.

Il pelo è dei tre tipi descritti precedentemente e non ne esistono altre varietà.

Cuccioli di Chihuahua 

Il chihuahua (pronuncia italiana  è una razza canina di piccole dimensioni. Il nome è dovuto alla capitale dell'omonimo Stato messicano in cui sono nati i suoi primi allevamenti, dove è conosciuto come chihuahueño (pronuncia spagnola .

I chihuahua possono essere a pelo corto o a pelo lungo.

Nello standard F.C.I della razza sono ammessi e accettati tutti i colori tranne il merle, mentre il peso accettato nelle esposizioni canine varia da 1,5 kg a 3 kg. Tuttavia, molti soggetti superano il peso richiesto dallo standard F.C.I. Questo non implica che non siano chihuahua puri. È provvisto di coda portata alta, la testa ha la forma di "mela" o di "cervo" , le orecchie ben aperte hanno l'attaccatura all'altezza degli occhi, che sono rotondi e non sporgenti; possiede una dentatura che richiede cure e attenzione. Il chihuahua è in assoluto la razza più piccola al mondo: al contrario di quanto si possa pensare, però, il suo fisico è robusto e ben compatto. Le sue dimensioni lo rendono particolarmente adatto come cane da compagnia o da salotto, ma è molto attivo. Spesso abbaia per difendersi, come tutti i cani di piccola taglia, ma non risulta particolarmente aggressivo.

Lo standard F.C.I odierno richiede una testa molto rotonda, a forma di mela, e lo stop molto marcato, profondo e ampio poiché la fronte è arrotondata al di sopra della base del muso.

Cuccioli di Volpino

I volpini fanno parte del 5º gruppo della classificazione ufficiale FCI delle razze canine insieme ai cani di tipo primitivo.

Sono considerati i più antichi e più puri delle razze canine e vengono utilizzati per varie mansioni come traino (Alaskan MalamuteSiberian HuskyGroenlandese), caccia (cane da orso della CareliaAkita InuShiba Inucirneco dell'Etna), pastorizia (SamoiedoLapphundLapinporokoira) o come cani da compagnia (volpino Italianovolpino di Pomerania).

Sono considerati quindi cani forti, coraggiosi e intraprendenti oltre che intelligenti.

I più noti sono senza dubbio i nordici, ma molti derivano anche dall'Oriente, dagli Stati Uniti, dall'Europa, da Israele e dalla Russia.

Le varie razze sono accomunate da tre principali caratteristiche: orecchie triangolari, coda arricciata sopra la schiena e muso triangolare.

Cuccioli di Alano

L'alano tedesco(Deutsche Dogge in lingua tedesca), talora in modo non corretto chiamato anche danese o gran danese (es. in lingua inglese: Great Dane), è una razza canina molossoide (tipo Dogue) di taglia gigante ritenuta tradizionalmente aristocratica ed elegante. È inoltre dotato di un'ottima capacità di apprendimento ed intelligenza.

Molosso nei tratti del muso e nella struttura ossea imponente, si differenzia dalle altre razze molossi per l'altezza e la struttura slanciata. Il suo muso è simile a quello del molosso, anche se a differenza dei molossi è dolicocefalo quindi con testa stretta e rettangolare, labbro abbondante e pendente, stop marcato ma non eccessivo e orecchie larghe di forma triangolare e ricadenti, fino a qualche anno fa amputate in modo che venissero portate dritte e appuntite (conchectomia) operazione oggi vietata in tutta Europa in osservanza della Convenzione europea per la protezione degli animali da compagnia. I membri di questa razza sono in genere apprezzati come efficienti cani da guardia e da caccia ma sono principalmente cani da compagnia per la loro innata sensibilità e mancanza di aggressività. Gli alani sono, insieme ai levrieri irlandesi, le razze canine più alte; nel 2010 un cane di questa razza venne proclamato il cane più alto del mondo con ben 109 cm di altezza al garrese.

AHM-3rg-GYsuFV-ANI01.gif
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • White Facebook Icon
  • AnimalHouseMilano Youtube
  • White Instagram Icon

Animal House Milano

Animal House SAS di Capellani Andrea & C.

Via Adige 3 • 20135 Milano (sede legale)

349 555 9227

Via Pecchio 3 • 20135 Milano

+39 02 294 195 83

info@AnimalHouseMilano.it

P. IVA 07566030156

Capitale sociale: 1.600,00 €

Registro Imprese: Milano

R.E.A. Milano 1167292

Pec: animalhousemilano@pec.it

Gestito da Edoardo Fivizzoli

Photographer: Fivizzoli Edoardo

webdesign by Claus Miller