top of page
intimità Buddies

VENDITA CUCCIOLI DI CANE 

Dove acquistare un cucciolo? 

 

Dove acquistare un cucciolo non è una scelta facile. In allevamento, presso privati, su internet o in un negozio specializzato? Sicuramente l’importante è scegliere un interlocutore che possa affiancarti e consigliarti nella scelta e nell’acquisto degli accessori giusti. La risposta è:  Animal House Milano.

​

L’arrivo di un cucciolo di cane:

un’esperienza emozionale unica! Vieni a viverla con noi

​

​

cucciolomaltipoo.jpg

L'obiettivo di Animal House Milano non è quello di confondersi con i tanti negozi di animali a Milano ma quello di affiancamento totale al cliente.

In cosa consiste?

​

• Nel consigliare la razza del cucciolo in base alle esigenze di stile di vita del cliente;

• Nello spiegare le caratteristiche fisiche e caratteriali dell’animale;

• Nello studiare e consigliare la sistemazione del cucciolo in appartamento;

• Infine nel parlare delle prime nozioni di educazione .

I nostri cuccioli di cane sono tutti italiani, vaccinati, garantiti, con una visita gratuita dal nostro veterinario convenzionato e scelti presso allevamenti con mamme forti e sane e imput relazionali e igienico sanitari da noi verificati controllati.

cute-puppy-4k_1542237716.jpg

Per avere informazioni aggiuntive sui cuccioli  di cane in vendita a milano telefonare ai nostri punti vendita, oppure per rimanere sempre aggiornati, seguici su instagram e su facebook.

IMG_2852.jpg

Cuccioli di Pomerania 

Gli Spitz o Pomerania fanno parte del 5º gruppo della classificazione ufficiale FCI delle razze canine insieme ai cani di tipo primitivo.

Sono considerati i più antichi e più puri delle razze canine e vengono utilizzati per varie mansioni come traino (Alaskan MalamuteSiberian HuskyGroenlandese), caccia (cane da orso della CareliaAkita InuShiba Inucirneco dell'Etna), pastorizia (SamoiedoLapphundLapinporokoira) o come cani da compagnia (volpino Italianovolpino di Pomerania).

Sono considerati quindi cani forti, coraggiosi e intraprendenti oltre che intelligenti.

I più noti sono senza dubbio i nordici, ma molti derivano anche dall'Oriente, dagli Stati Uniti, dall'Europa, da Israele e dalla Russia.

Le varie razze sono accomunate da tre principali caratteristiche: orecchie triangolari, coda arricciata sopra la schiena e muso triangolare.

321034513_827198458513229_8232062521156758277_n.jpg

Cuccioli di Cavalier King

Il Cavalier king Charles spaniel è una razza di cani di piccola taglia. È uno spaniel con un manto setoso di lunghezza media, solitamente lievemente curvato, e lunghe orecchie. La razza è stata creata nel XX secolo, nonostante abbia origine dal King Charles spaniel esistente già nel Settecento.

Il Cavalier king è un cane di indole docile e ubbidiente, per nulla aggressivo, molto affettuoso. Essendo un cane piccolo, è adatto per i bambini. Solitamente non crea problemi con altri cani, gatti o animali di qualunque tipo, ed è molto giocherellone.

Si adatta alla vita da appartamento, anche se è impegnativo perché non ama stare fermo. Occorre pertanto prendere vari giocattoli per non farlo annoiare. Tende ad ingrassare se lasciato mangiare più del necessario, ma ama correre, quindi va portato fuori spesso per fare moto.

Generalmente abbaia molto poco, ma dipende dal carattere del singolo cane.

280434121_670270484037853_7329114419847084988_n.jpg

Cuccioli di Barboncino Toy

Si tratta di un cane attivo e dinamico che ama la compagnia e la vita all’aria aperta. Adora passeggiare, correre e e saltare.

Tutte qualità che lo rendono uno dei cani di piccola taglia più scattanti e naturalmente inclini alle attività di agility.

Il suo carattere vivace e gioioso mette tutti di buonumore.

  • Si distingue per la sua particolare devozione verso il proprio padrone e per la famiglia.

  • Ama la compagnia di bambini, verso i quali si dimostra equilibrato e giocoso.

  • Non è mai aggressivo, è socievole nei confronti degli altri animali e ama l’acqua.

IMG_2853.jpg

Cuccioli di Maltese Toy

L'origine del cane maltese è comunemente considerata mediterranea. Apprezzato almeno fin dai tempi dei romani, le cui donne nelle case nobili lo tenevano per la sua bellezza ed estrema intelligenza, la più antica testimonianza certa della sua esistenza è una sua raffigurazione su un'anfora greca ateniese databile attorno al 500 a.C.Una sua raffigurazione è stata rinvenuta anche nella città Etrusca di Vulci, accanto alla parola Μελιταιε (Melitaie).

​

44866503-DAC2-49B2-97C3-C76D6CD27FD2.JPG

Cuccioli di Barboncino Red

Il barboncino o barbone nano, il cane da ‘salotto’ per antonomasia, è una razza canina tra le più ‘nobili’ e altolocate di tutti i tempi.

Nonostante sia attribuita ufficialmente alla Francia, l’origine è molto controversa. A contendersi i natali di questa razza canina così diffusa e apprezzata in Europa, sono Francia, Italia (barbone italiano) e Germania.

In realtà, l’ipotesi più accreditata sembra ricollegare le origini del barboncino al barbet, razza descritta e citata in molte opere fin dal secolo XVI. All’epoca era particolarmente diffusa in Francia.

Questo cane deve la sua fama ‘aristocratica’ all’aspetto fiero ed al portamento elegante. Le caratteristiche fisiche ridotte e ben proporzionate, oltre che al manto morbido e arricciato che richiede un’accurata toelettatura, fanno il resto.

PHOTO-2022-05-27-16-43-03 2.jpg

Cuccioli di Bouledogue Français

Questa razza canina vede quale suo originario antenato l'old english bulldog, la razza originaria e comune a tutti i bulldog.

Il bulldog francese è frutto di una accurata selezione nell'incrocio tra i toy bulldogs (alcuni esemplari di bulldog inglese di piccola taglia) e i doguins (alcuni esemplari di dogue de Bordeaux di piccola taglia), con cani di tipo terrier di piccola taglia e a pelo liscio, nella realizzazione di una razza di cane da combattimento.

Questi primi esemplari giunsero in Francia nel 1880; anno in cui fu fondato il primo club di razza a Parigi. Durante la rivoluzione industriale, le addette alla lavorazione del pizzo introdussero l'abitudine di tenere con se un cane da compagnia per migliorare la qualità della loro vita lavorativa, e questi esemplari di bulldog risultarono particolarmente graditi. Per più di cento anni la selezione del bulldog francese, oltre che sulle caratteristiche morfologiche, si è concentrata prevalentemente sul carattere, e ciò lo ha reso un ottimo cane da compagnia.

279522734_116282337573522_4180261315481519719_n.jpg

Cuccioli di Chihuahua 

Il chihuahua (pronuncia italiana  è una razza canina di piccole dimensioni. Il nome è dovuto alla capitale dell'omonimo Stato messicano in cui sono nati i suoi primi allevamenti, dove è conosciuto come chihuahueño (pronuncia spagnola .

I chihuahua possono essere a pelo corto o a pelo lungo.

Nello standard F.C.I della razza sono ammessi e accettati tutti i colori tranne il merle, mentre il peso accettato nelle esposizioni canine varia da 1,5 kg a 3 kg. Tuttavia, molti soggetti superano il peso richiesto dallo standard F.C.I. Questo non implica che non siano chihuahua puri. È provvisto di coda portata alta, la testa ha la forma di "mela" o di "cervo" , le orecchie ben aperte hanno l'attaccatura all'altezza degli occhi, che sono rotondi e non sporgenti; possiede una dentatura che richiede cure e attenzione. Il chihuahua è in assoluto la razza più piccola al mondo: al contrario di quanto si possa pensare, però, il suo fisico è robusto e ben compatto. Le sue dimensioni lo rendono particolarmente adatto come cane da compagnia o da salotto, ma è molto attivo. Spesso abbaia per difendersi, come tutti i cani di piccola taglia, ma non risulta particolarmente aggressivo.

Lo standard F.C.I odierno richiede una testa molto rotonda, a forma di mela, e lo stop molto marcato, profondo e ampio poiché la fronte è arrotondata al di sopra della base del muso.

208528267_381825530201501_2292044111223621523_n.jpg

Cuccioli di Yorkshire Terrier

Lo yorkshire terrier è un cane di piccola taglia da compagnia che prende il nome dall'omonima contea inglese dove nacquero i primi allevamenti di questa razza.

Cane a pelo lungo; il pelo ricade perfettamente diritto lungo i lati del corpo e in modo uguale da ciascuna parte, diviso da una scriminatura che va dal tartufo alla punta della coda. Molto compatto, dalle linee nette, con un portamento eretto che gli dà un'aria importante. Nel suo insieme dà l'impressione di un corpo vigoroso e ben proporzionato.

IMG-20210115-WA0071.jpg

Cuccioli di Border Collie

Il Border collie è un cane ben proporzionato dall'aspetto armonioso e atletico e ha, in genere, una coda moderatamente lunga, attaccata bassa, ben fornita di peli che termina ricurva verso l'alto. In azione può alzarsi, ma non è mai portata sul dorso. Il cane è di taglia media. I colori sono tutti ammessi; il tipo più diffuso è il bianco-nero. Il pelo può essere lungo (5-7 cm) o corto. È in ogni caso denso, di tessitura morbida e fitto. Gli occhi sono ben distanziati, ovali, di grandezza media. Il colore è bruno, tranne che nel soggetto blu merle per il quale possono essere singolarmente o entrambi blu.

Femmina di Border Collie bianco e nero

Le orecchie sono di taglia e di tessitura media portate erette o semierette. Il cranio è piuttosto largo, con apofisi occipitale non pronunciata. Muso forte. Stop ben marcato. Guance non piene né tondeggianti. Le zampe sono ovali, con cuscinetti plantari spessi e forti. Dita arcuate e strette. Ha un'andatura sciolta, regolare e scorrevole.

golden.jpg

Cuccioli di Golden Retriever Americano

Il Golden Retriever è un cane da riporto di taglia media a pelo lungo e idrorepellente, di origine scozzese.

Diffuso sia in Europa sia in Nord America, si differenzia in due tipi: britannico e americano. A volte quest’ultimo viene ulteriormente suddiviso fra statunitense e canadese. La razza è classificata come unica ed è stata inserita in un registro ufficiale la prima volta nel 1903, in Inghilterra, l'Ente nazionale cinofilia italiana (ENCI) lo classifica, secondo lo standard della Federazione cinofila internazionale, nel gruppo 8 sezione 1: cane da riporto (con prova di lavoro), quindi un cane da utilità (cane da caccia), che per natura e caratteristiche si trova a suo agio sia fuori sia dentro l'acqua.

cucciolomaltipoo.jpg

Cuccioli di Maltipoo

Il Maltipoo è una razza canina “ibrida” creata dall’incrocio tra il Maltese e il Barboncino di taglia toy o miniature, dai quali ha ereditato rispettivamente l’indole fedele e giocosa e la spiccata intelligenza.

È un cane tanto piccolo quanto vitale, molto socievole e affettuoso dunque la compagnia perfetta per chi voglia portare in casa gioia e allegria. E poi è in assoluto uno dei cani più carini che esistano con un pelo molto morbido e un musetto che esprime una tenerezza infinita.

Inoltre è un cane “progettato” per le persone che soffrono di allergie. Non è proprio ipoallergenico ma il suo pelo ha una consistenza simile a quella del capello umano, tale da renderlo adatto ai soggetti più sensibili.

carlini.jpg

Cuccioli di Carlino

Il carlino è una razza canina molossoide originaria della Cina riconosciuta dalla Federazione Cinofila Internazionale.

È un'antica razza canina che è stata raffigurata in numerosi dipinti e sculture cinesi sin dal 400 a.C. Si è poi diffusa nel Seicento in Europa occidentale, in particolare nei Paesi Bassi e in Gran Bretagna, grazie al successo ottenuto nella Casa d'Orange e nel Casato degli Stuart. Il carlino ha tratti fisici peculiari che lo rendono unico nel suo genere e differente da tutti gli altri cani. Sin dalla sua origine è considerato un cane da compagnia.

bottom of page