top of page

Accessori per cani a Milano - LollyPet

Accessori per cani linea lollypet da AnimalHouseMilano sono arrivate le nuove collezioni di abbigliamento per cani e gatti come il fantastico Kimono per cuccioli che regala al vostro cane uno stile unico della cultura asiatica. E poi diciamocelo è uno spasso!


abbigliamento per cani milano

Sono anche disponibili tra gli accessori per animali le originalissime bandane per cani di diverse colorazioni e la nuova linea di collari e guinzagli.

Puoi venirci a trovare nei nostri punti vendita di Via Adige 3 e Via Pecchio 3 per acquistare, provare e scegliere il capo perfetto per il tuo pet.

E'importante scegliere il capo giusto in relazione alla taglia del cane e alla stagione.

Esistono infatti tante tipologie di capi di abbigliamento per cani e gatti suddivise per taglia, colori e fantasie; ultima il kimono per cani marchiato lollypet (noto negozio di capottini per cani a Milano) che oltre a regalare un tocco di stile al tuo animale domestico unisce la cultura asiatica con un tocco di dolcezza e moda tipica dell'ambiente urban Milanese.


La nuova collezione di bandane per cani:

Ci sbalordisce #lollypet con questo pacagine unico delle bandane per cani a forma di caramelle e chupa chupa; le fantasie vanno da colori sgargianti a quelli più sobri per finire sulle tonalità blu scuro e fantasie a righe.

bandane per cani
bandane per cani

Abbigliamento per cani a Milano: abiti da sera e camice

Tra i nuovi capi di abbigliamento per cani a Milano sono presenti camicette da sera, smoking per matrimoni cane e anche abiti da sera per lui e per lei; adatti ad ogni occasione e per le uscite più eleganti! Ovviamente come già detto da non trascurare la novità assoluta del kimono per cani.


camice per cani
abbigliamento per gatti milano

Negozio di abbigliamento per cani a Milano: Dove trovarci

Se stai cercando un negozio di abbigliamento per cani a MIlano con prodotti sempre nuovi ed eleganti ci trovi in Via Adige 3 e Via Pecchio 3 a Milano.

Trovi una lista dei prodotti aggiornati e dei cuccioli di cane disponibili sul nostro profilo instagram.



173 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page