top of page

Toelettatura antiparassitaria Milano

Aggiornamento: 19 mag 2021

La toelettatura antiparassitaria a Milano consiste in un trattamento speciale per cani e gatti con un lavaggio a base di prodotti antiparassitari che vanno a diminuire, in alcuni casi anche ad azzerare il numero di parassiti sulla cute del cane.

Ad ogni parassita il suo trattamento antiparassitario ideale e specifico per riuscire a controllarne il numero e soprattutto per risolvere una volta per tutte il problema!


toelettatura antiparassitaria milano
toelettatura antiparassitaria Milano

Le pulci, le zecche e persino gli acari sono i principali nemici dei nostri cani, perchè?

I cani per natura sono dotati di diverse tipologie di manti: a pelo liscio, ruvido e raso e anche lungo, corto e cotonato. Il manto protegge i nostri animali domestici è utile per la termoregolazione, protegge la cute dai raggi uv del sole ed è pure un k-way naturale grazie alla proprietà idrorepellente basata sul grasso del pelo.

Purtroppo a fronte delle 5 proprietà benefiche la natura ha pensato bene di dar voce in capitolo anche ai parassiti che vanno a nozze nel manto del pelo del cane, soprattutto quelli a pelo lungo.

Non dobbiamo pensare che pulci e zecche si trovino sono in montagna sono presenti in gran numero anche in città all'interno di prati, aiuole e giardini condominiali, qualora si abbassi la guardia entrano in gioco gli acari dei cani comunemente presenti ovunque!


acari cane
acari del cane al microscopio su un pelo

Come combattere i parassiti dei cani a Milano?

Come già accennato in precedenza i parassiti dei cani sono presenti anche in città come Milano, per prevenire un infestazione possiamo utilizzare prodotti antiparassitari tra i più validi come la linea frontline, se resto e collari antiparassitari che potete acquistare nel nostro punto vendita di Milano in Via Adige 3.

Per le infestazioni già in atto è opportuno agire con la massima velocità con una toelettatura antiparassitaria a Milano che combatta l'infestazione per massimizzare l'azione del prodotto che inseriremo successivamente.

I nostri toelettatori esperti saranno subito disponibili per offrirvi il miglior supporto anche nei casi più drastici e difficili. L'infestazione da parassita nel cane non è uno scherzo è può portare a malattie anche gravi oltre a dermatiti e infezioni della cute.

 

Per qualsiasi informazione o per prendere appuntamento per la toelettatura antiparassitaria a Milano contattateci ad AnimalHouseMilano Via Adige 3 : info@animalhousemilano.it e 349 555 9227.

 

Per rimanere aggiornati sulla disponibilità dei prodotti e offerte sulla gamma antiparassitari per cani e gatti seguiteci su facebook e instagram: @animalhouse_milano e AnimalHouseMilano.fb


336 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page