top of page

AnimalHouseMilano negozio di animali Disponibilità Ottobre 2020

Da AnimalHouseMilano disponibilità animali per il mese di ottobre 2020, l'unico negozio di animali a Milano con un servizio di assistenza al cliente a 360°!

Ecco gli animali che troverete nei punti vendita di Via Adige 3 e Via Pecchio 3, per avere maggiori informazioni sulla disponibilità in tempo reale telefonateci al +39 0229419583.


Criceti a Milano

Da animalhousemilano negozio di criceti, cavie e roditori trovi criceti socievoli e selezionati in base a caratteristiche anche fenotipiche:



negozio di criceti a Milano

Pappagalli a Milano

AnimalHouseMilano è anche il principale negozio di pappagalli a Milano, abbiamo disponibili moltissime specie complete di cites su prenotazione!


pappagalli a milano

inseparabili milano
negozio di pappagalli a Milano

Negozio di Tartarughe a Milano

Da animalhousemilano puoi trovare anche tartarughe d'acqua e di terra, per le specie protette è inclusa la documentazione necessaria e l'assistenza da parte del personale tecnico preparato per la cura dei rettili.




Negozio di ricci africani a Milano

AnimalHouseMilano ha quasi sempre disponibili ricci africani socievoli e selezionati in base a caratteristiche fenotipiche e di socializzazione.


ricci africani a Milano

Negozio di acquariologia e pesci a Milano

AnimalHouseMilano è anche il negozio di pesci e acquari più fornito nel territorio milanese, da noi puoi trovare molte specie di pesci tropicali, ciclidi e animali acquatici.

AnimalHouse è anche il primo negozio di axolotl a Milano!



negozio di acquari a Milano

Negozio di conigli a Milano

I conigli vanno a ruba nel nostro negozio di conigli a Milano, i nostri coniglietti sono richiestissimi e spesso vengono richiesti e prenotati gli esemplari migliori.


conigli a Milano

Per qualsiasi informazione, prenotazione o per verificare la disponibilità del negozio di animali a Milano AnimalHouseMilano potete trovarci anche su instagram (clicca qui) e facebook (clicca qui)

+390229419583 info@animalhousemilano.it


463 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page